• servizi ecologici
  • smaltimento rifiuti
  • smaltimento umido

Politica della Qualità

smaltimento rifiuti organici

La Agrofert Srl è una società nuova nata su una tradizione centenaria di trattamento e smaltimento dei rifiuti. La politica è quella di contribuire al raggiungimento dei traguardi fissati in ambito europeo e italiano di riciclo dei rifiuti.

La società dopo attente indagini di mercato ha deciso di operare nel campo del trattamento dell’umido proveniente dalla raccolta differenziata. Al fine di perseguire questa attività nel rispetto dell’ambiente e delle persone vicine ha scelto adeguatamente il sito, ha sperimentato per anni la tecnologia più idonea e alla fine si è deciso di costruire l’attuale impianto sul quale è stata data notevole importanza alla problematica delle emissioni moleste e all’impatto visivo.

La Agrofert Srl, in accordo con una tradizione di esperienze pluriennali, conferma che le esigenze dei Clienti e la Loro totale soddisfazione rimangono suoi obiettivi primari.

Per guadagnare la fiducia dei Clienti e conservarne la fedeltà, ha cercato di adottare, e si impegna per il futuro di implementare continuamente, un Sistema di Gestione Integrato per la Qualità e l’Ambiente, costruito secondo le norme ISO 9000 e 14000, certificato e sottoposto a verifica continua.

In un sistema di qualità / ambiente obiettivo e sforzo di tutti deve essere quello di portare il controllo sempre più a monte fino al punto ed al momento in cui ci si può trovare nella situazione di svolgere un’attività che viene definita di “prevenzione”.

Proponendosi quale fornitore e partner per i propri Clienti, persegue obiettivi di eccellenza nella produzione e nella ipotetica futura commercializzazione del compost, sviluppa e migliora le sue strutture, motiva i suoi operatori e li coinvolge nel raggiungimento di tali obiettivi attraverso la crescita professionale, la formazione e la soddisfazione personale.

Nel rispetto scrupoloso delle norme adottate e delle leggi cogenti, garantisce il costante aggiornamento sulla normativa cogente, la cura dell’ambiente, la sicurezza degli impianti e delle operazioni, tenendo sempre in evidenza la primaria ed insostituibile esigenza di fare profitto con la gestione di prodotti e servizi di qualità.

AGROFERT srl | 53, Via Cà Magrè - 37063 Isola Della Scala (VR) - Italia | P.I. 03323970289 | Tel. +39 045 6630233   - Tel. +39 045 6639371 | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy